Una redazione dei bilanci più veloce e guidata

Socio sanitario | Amministrativo Contabile
Fondazioni Riunite Onlus Bassa Bresciana Occidentale
Orzinuovi (BS)

L'esigenza del cliente

Il cliente aveva bisogno di un unico strumento in grado di gestire la contabilità di servizi molto diversi tra loro, con un’utenza diversificata.

La nostra risposta

Per far fronte alla complessità crescente di dati economici provenienti da servizi diversi in maniera più efficiente, abbiamo proposto l’utilizzo della suite Amministrativo Contabile che facilita il lavoro quotidiano e velocizza lo svolgimento delle pratiche.

I software web based permettono di aprire contemporaneamente più finestre, ad esempio in Contabilità Economica si può registrare la prima nota consultando i mastrini.
A questo si aggiunge la completezza nella visualizzazione dei dati, come la possibilità di visualizzare le scritture extra contabili e i saldi per competenza nella consultazione dei mastrini.
Una serie di automatismi riduce il lavoro a vantaggio della precisione, ad esempio le scritture extra contabili, propedeutiche ai bilanci di verifica, possono essere stornate automaticamente.

La redazione dei bilanci è molto veloce e in pochi passaggi guidati è possibile redigere una documentazione senza errori, anche grazie agli alert che monitorano le operazioni.

Perché abbiamo scelto CBA?

"Il software è molto intuitivo e semplice da utilizzare, la praticità permette di svolgere velocemente e con precisione il lavoro. Gli esperti di CBA sanno sempre rispondere non solo a quesiti tecnici, ma anche a domande relative alla gestione amministrativa e contabile, sono sicura di interfacciarmi sempre con professionisti di elevata competenza. Apprezziamo la tempestività di risposta alle segnalazioni, la gentilezza e la pazienza nei confronti del nostro personale."

Cristina Fisogni,
Responsabile Amministrazione
Fondazioni Riunite Onlus Bassa Bresciana Occidentale

3 residenze Sanitarie Assistenziali per anziani non autosufficienti

189 posti letto

1 centro diurno integrato per 30 anziani

Servizi: assistenza medica, infermieristica e riabilitativa, assistenza tutelare e alberghiera, gestione amministrativa dei servizi all’infanzia.