Da oltre 30 anni la gestione delle buste paghe è senza pensieri
L'esigenza del cliente
La struttura aveva bisogno di uno strumento informatico per gestire le buste paghe dei dipendenti e di un servizio di consulenza in materia di diritto del lavoro.
La nostra risposta
Pia Opera Ciccarelli utilizza il software Gestione Stipendi da oltre trent’anni, la soluzione è stata introdotta prima del 1989, per la gestione delle buste paghe degli allora 372 dipendenti.
Pia Opera Ciccarelli ha scelto CBA come fornitore per avere al proprio fianco un consulente sempre disponibile, in grado di rispondere a una materia difficile e in continua evoluzione, come la legislazione legata al lavoro. La Fondazione gestisce le informazioni di circa 4000 persone, conteggiando gli ex dipendenti che, pur operando attualmente in altri luoghi, hanno bisogno di ricostruire e riconvertire velocemente e con precisione dati relativi al passato, in cui erano in vigore altre tipologie contrattuali.
Oltre ad apprezzare la qualità del supporto consulenziale fornito da CBA, Pia Opera Ciccarelli riconosce come plus rilevante la velocità con cui le novità contrattuali (ad esempio TEP ed EVT UNEBA) vengono tradotte nel software, permettendo quindi all’operatore di avere a disposizione uno strumento informatico sempre aggiornato e completo.
Perché abbiamo scelto CBA?
"Lavoro con CBA da 31 anni e insieme abbiamo avuto e risolto anche casi complessi, apprezzo la capacità del personale nel dare risposte veloci e precise, e nel software mi colpisce la rapidità con la quale risponde alle modifiche legislative."
Responsabile Gestione Retribuzioni
770 dipendenti
630 posti letto
Servizi: RSA, residenzialità leggera, 2 centri diurni (uno dedicato ad anziani non autosufficienti affetti da demenza), servizi domiciliari