Buste paga in outsourcing

Buste paga precise e puntuali con il servizio in outsourcing

Socio sanitario | Elaborazione stipendi in outsourcing
APSP Don Giuseppe Cumer
Vallarsa (TN)

L'esigenza del cliente

L’APSP Don Giuseppe Cumer di Vallarsa necessitava di ottimizzare, dal punto di vista economico e amministrativo gestionale, l’elaborazione degli stipendi per i collaboratori. 

La nostra risposta

Il servizio degli stipendi in outsourcing di CBA ha permesso all’APSP Don Giuseppe Cumer di avere a disposizione un referente unico per l’elaborazione delle buste paga.

La struttura, quindi, non ha dovuto dedicare e formare apposito personale per questo compito, con un notevole risparmio economico e organizzativo.

L’esperto CBA conosce profondamente la storia e le specificità dell’APSP ed è supportato da un ufficio di Consulenti del Lavoro per fornire risposte rapide alla struttura.  

Perché abbiamo scelto CBA?

"La nostra è una struttura di piccole dimensioni, è dal 1997 che ci affidiamo a CBA per l’elaborazione degli stipendi. Abbiamo la sicurezza di essere sempre in linea con gli adempimenti e le ultime normative. Apprezziamo la flessibilità, unita alla rapidità con cui ci vengono fornite le risposte ai nostri quesiti"

Michela Plazzer,
Direttrice
APSP Don Giuseppe Cumer

38 posti letti

38 dipendenti

Servizi: RSA, Casa Soggiorno, alloggi protetti, servizio prelievi per esterni, servizio riabilitativo per esterni, servizio podologia per esterni, servizio infermieristico per esterni