
Buste paga precise e puntuali con il servizio in outsourcing
L'esigenza del cliente
L’APSP Don Giuseppe Cumer di Vallarsa necessitava di ottimizzare, dal punto di vista economico e amministrativo gestionale, l’elaborazione degli stipendi per i collaboratori.
La nostra risposta
Il servizio degli stipendi in outsourcing di CBA ha permesso all’APSP Don Giuseppe Cumer di avere a disposizione un referente unico per l’elaborazione delle buste paga.
La struttura, quindi, non ha dovuto dedicare e formare apposito personale per questo compito, con un notevole risparmio economico e organizzativo.
L’esperto CBA conosce profondamente la storia e le specificità dell’APSP ed è supportato da un ufficio di Consulenti del Lavoro per fornire risposte rapide alla struttura.
Perché abbiamo scelto CBA?
"La nostra è una struttura di piccole dimensioni, è dal 1997 che ci affidiamo a CBA per l’elaborazione degli stipendi. Abbiamo la sicurezza di essere sempre in linea con gli adempimenti e le ultime normative. Apprezziamo la flessibilità, unita alla rapidità con cui ci vengono fornite le risposte ai nostri quesiti"
Direttrice
38 posti letti
38 dipendenti
Servizi: RSA, Casa Soggiorno, alloggi protetti, servizio prelievi per esterni, servizio riabilitativo per esterni, servizio podologia per esterni, servizio infermieristico per esterni