Gestione servizi domiciliari
Tempestività e certezza delle prestazioni
Registra l’utente in modo completo
Per ogni utente, identificato da un codice univoco, puoi specificare dati anagrafici e socio assistenziali, PAI, scadenziario e geolocalizzarne l’indirizzo.
Organizza l’agenda degli operatori
Il coordinatore può inserire la pianificazione settimanale delle attività per ogni operatore. Controlli automatici verificano la coerenza della pianificazione con il PAI di ogni utente, segnalando eventuali irregolarità.
Oltre al programma delle attività, ogni operatore riceve direttamente su smartphone o tablet informazioni sempre aggiornate relative agli utenti. Grazie alla geolocalizzazione e alla lettura del codice univoco, l’operatore registra in pochi passaggi le ore lavorate, le prestazioni erogate, i km percorsi e può aggiornare il diario dell’utente.
Monitora l’andamento delle attività in tempo reale
Il coordinatore può confrontare le prestazioni pianificate con quelle effettivamente erogate. La Direzione ha a disposizione analisi e report per monitorare i servizi.
Una soluzione integrata
La soluzione dialoga con Rilevazione Presenze per la verifica delle timbrature e il calcolo delle ore lavorate, con Contabilità Utenti per la generazione delle fatture e la contabilizzazione delle prestazioni.
Inoltre l’integrazione con Cartella Socio Sanitaria consente la compilazione delle schede di valutazione e la rapida condivisione delle informazioni sanitarie inserite nel diario.
Flussi regionali
Il sistema consente di rendicontare le prestazioni erogate e soddisfare i debiti informativi.
La soluzione consente di gestire in modo efficiente i processi relativi all’erogazione di uno o più servizi a domicilio (assistenza domiciliare, consegna pasti, servizi educativi e infermieristici, ecc.), anche in zone diverse.
È ideale per cooperative sociali, RSA, servizi privati ed enti locali.
Servizi sempre inclusi
Configurazione
I nostri esperti sono a tua disposizione per trovare la configurazione ottimale e ottenere il massimo dalla tua infrastruttura IT.
Formazione personalizzata
Presso la tua struttura oppure online, i nostri formatori ti insegnano a utilizzare al meglio tutte le funzionalità del software.
Assistenza
La relazione con te è alla base del nostro approccio, puoi contare su un servizio help desk pronto a rispondere alle tue richieste.