Gestione documentale
Riduci i flussi cartacei e gli spazi dedicati all’archiviazione dei documenti
Con il software Archiviazione Documentale automatizzi l’archiviazione e la conservazione a norma delle comunicazioni email e PEC, dei file e di tutti i documenti elettronici e cartacei, sia interni che esterni all’ente.
Il risultato è un archivio organizzato in cartelle che permette, a seconda dei permessi di accesso, la visualizzazione dei documenti.
La tua biblioteca virtuale
Organizzando l’archivio con il modulo Protocollo Informatico, puoi collegare i documenti tra loro, creando un vero flusso documentale delle informazioni che facilita la consultazione e il reperimento delle informazioni.
Hardware su misura
Completano la soluzione software un server esterno in cui conservare i documenti, uno scanner OCR e un’etichettatrice collegata al software per l’acquisizione dei documenti cartacei.
Ricerca rapida
Hai a disposizione molti modi per recuperare le informazioni: puoi seguire il flusso dei documenti, ricercare il nome del file o la singola parola contenuta nel documento, di origine cartacea o digitale.
Mailbox
L’art. 43 del D. lgs. 217/2017 prevede la conservazione di PEC in formato elettronico. La funzione Mailbox consente di consultare le email ricevute, allegare in automatico le registrazioni di protocollo e inviare messaggi.
Completa con
Protocollo Informatico
Questo modulo aiuta a gestire la corrispondenza in entrata ed in uscita, garantisce il rispetto della privacy e l’organizzazione dell’archivio, collegando i documenti tra loro facilitandone la consultazione.
Conservazione a norma
Firma digitale e marcatura temporale consentono di archiviare e conservare a norma documenti digitali, garantendone nel tempo la validità legale. I servizi sono erogati da Savino Solution Srl, Certificatore Accreditato presso AgID.