Gestione turni

Un software sviluppato in base alla gestione dei turni di una struttura socio sanitaria

L’elaborazione automatica incrocia le esigenze personali dei lavoratori con le esigenze di reparto e, in base alle normative relative agli orari di lavoro (Dlgs. 66/2003), pianifica per te la turnazione, proponendoti in automatico le sostituzioni. Tu hai la garanzia di ottimizzare le risorse, i tuoi collaboratori la certezza di imparzialità e ciclicità.

Una programmazione rapida e precisa

Specifici alert ti aiutano a monitorare i saldi ferie e ore, grazie alla possibilità di programmazione a lungo termine puoi calcolare le rimanenze di fine anno.

Report e statistiche dettagliate ti permettono di analizzare i turni per dipendente, monitorare i tempi dedicati alle varie attività in base al piano di lavoro e verificare i minutaggi assistenziali stabiliti dalle ASL.

La soluzione ti permette di avere sotto controllo tutte le informazioni necessarie alla gestione della turnazione

Rilevazione presenze

Segue la tua organizzazione

L’elaborazione tiene conto delle esigenze personali del lavoratore, le esigenze di reparto, dei riposi settimanali e dell’intervallo di 11 ore (come da DGLs 66/20113).

Software gestione turni

Tutto sotto controllo

Mentre elabori il tabellone turni hai sotto controllo il saldo ore dei tuoi collaboratori. A seconda della tua organizzazione, puoi decidere se calcolare la banca ore giornaliera, settimanale o mensile.

Minutaggi assistenziali

Minutaggi assistenziali

Puoi verificare i minutaggi assistenziali in funzione dei minutaggi standard richiesti dalla ASL e del numero di utenti presenti giornalmente nei diversi reparti. Monitora i tempi dedicati ad ogni attività in base al piano di lavoro.

Servizio stipendi outsourcing flessibile

Monitoraggio

Puoi verificare lo scostamento tra il turno programmato e quello effettivamente svolto, distinguendo tra le variazioni richieste dall’ente o dal dipendente.

software Unità di offerta

Simulazione turni

Funzionalità che ti permette di sperimentare modifiche alla turnazione, anche sul lungo periodo, senza cambiare i dati reali.

Portale Personale per i Comuni

Portale Personale

Inserendo in Portale Personale l’assenza o la richiesta di cambio turno, un’automazione aggiorna il tabellone dei turni, permettendo di individuare immediatamente le risorse disponibili. Il programma è utilizzabile online, su smartphone o tablet.

Software rilevazione presenze per i Comuni

Rilevazione Presenze

L’abbinamento con questo software permette di condividere le assenze con il programma Gestione Turni. Le note inserite nel tabellone turni possono essere visualizzate in Rilevazione Presenze.