Elaborazione rette
Dall’accoglienza dell’utente all’elaborazione della retta, massima personalizzazione in base alla tua organizzazione
Personalizza la lista d’attesa in base ai servizi che il tuo ente offre e alle priorità che stabilisci. All’ingresso dell’assistito puoi impostare la visualizzazione del fascicolo personale e attivare i parametri utili a retta e rendiconto. Tutte le piccole spese dell’ospite saranno facilmente gestite e registrate, con automazione anche della prima nota. In Contabilità Utenti una procedura guidata ti accompagna nell’elaborazione della retta, e calcola in automatico tutte le particolarità.
Gestisci tutte le pratiche amministrative legate all’assistenza
La completezza della piattaforma assicura l’adempimento delle operazioni richieste per la fatturazione elettronica, la contabilizzazione degli importi e le conseguenti movimentazioni per un controllo puntuale e preciso.
Puoi incassare direttamente le rette grazie all’attivazione del tracciato SEPA SDD e automatizzarne la comunicazione nel Portale Utenti. Eventuali insoluti e calcoli di mora sono gestiti autonomamente dai moduli, così come la creazione dei dati relativi al TS-730.
Fatturi tutti i servizi che offre il tuo ente con facilità e precisione.
Contabilità Utenti
Il fascicolo unico permette di gestire tutti i dati dell’utente e di registrare uscite e rientri. Per ogni assistito puoi gestire facilmente più servizi e particolarità (conguagli, sconti, supplementi ecc.). Una reportistica dettagliata ti permette di creare analisi strutturate.
Denaro Utenti
Gestisci e registra tutte le piccole spese dell’utente, in contanti oppure con libretto al portatore.
Lista d’attesa
Organizza e pianifica tutte le richieste, definendo regole di priorità per l’accoglienza dell’utente.
Completa con
Portale Utenti
Invii una comunicazione diretta di tutte le informazioni relative alla retta e fornisci uno spazio, accessibile via web, nel quale i parenti ritrovano tutti i documenti.
Fatturazione elettronica
Crea e invia il file XML allo SdI, tracci l’invio dei documenti e li conservi in modo sostitutivo a norma di legge.
SEPA SDD
Addebita direttamente sul conto corrente dell’assistito l’importo da incassare.
TS-730
Crea in automatico il file XML per inviare i dati in maniera autonoma o tramite intermediario.
PagoPA
Integrato con Contabilità Utenti, all’emissione della fattura associa in automatico le posizioni debitorie ai codici IUV, ogni incasso genera la scrittura in Contabilità Economica. Nel Portale Utenti l’ente può ricevere il pagamento online e pubblicare il bollettino PagoPA.
Schede regionali
Collegate a Contabilità Utenti, le schede regionali contengono le informazioni necessarie all’accreditamento, alert ti avvisano dell’eventuale mancanza di dati. Permettono di estrarre informazioni, effettuare statistiche, gestire gli storici e generare stampe.
Dematerializzazione e conservazione
Dematerializza e conserva in modo sostitutivo tutti i documenti, comprese le mail. Uno strutturato processo di cartellinatura ti permette di condividere e reperire in modo rapido i file.