Software Cartella socio sanitaria per RSA e case di riposo

Cartella Socio Sanitaria

Il software gestionale completo ed efficiente che consente la visione globale dell’utente e la continuità della presa in carico.

Cartella Socio Sanitaria è un software gestionale per il settore socio sanitario che risponde alle specifiche necessità organizzative delle strutture. Dal manager, al medico fino all’operatore: il software è modellato sui bisogni dei professionisti del welfare e permette di gestire al meglio i processi di cura basati su strumenti di valutazione multidimensionali e condivisi dai professionisti coinvolti.

Grazie a un accordo con la Fondazione Italiana Sclerosi Multipla (FISM), unico licenziatario in Italia, Cartella Socio Sanitaria è integrata con la Scala FIM®, un autorevole standard internazionale per la misura della disabilità.

Logo FISM

Modulabile secondo le tue esigenze

Cartella Socio Sanitaria è la soluzione software ideale per la gestione di RSA, case di riposo, RSD, centri diurni per anziani e disabili, strutture multiservizio e hospice. Puoi comporre i moduli secondo i servizi che offre la tua struttura, scegliendo gli strumenti più adeguati alla tua organizzazione.

Visualizzazione personalizzata

Cartella Socio Sanitaria è il software gestionale che semplifica il lavoro degli operatori. Ogni figura professionale può infatti impostare il proprio ambiente di lavoro, personalizzando le videate in base ai dati da consultare, alert e scadenze da monitorare.

Sempre a portata di mano

Grazie all’accessibilità e alla semplicità d’uso, Cartella Socio Sanitaria ti permette di lavorare in completa serenità dedicando maggior tempo alla cura con una miglior qualità dei servizi. È infatti accessibile da web tramite PC, tablet e smartphone e i dati dell’utente possono essere inseriti e consultati ovunque, anche a bordo letto. Con soli tre click puoi inserire un dato o cercare un’informazione.

Azzera il rischio clinico

I percorsi guidati, gli alert e una visualizzazione ottimale dei dati abbattono il rischio di commettere errori. Il foglio unico di terapia gestisce l’intero percorso del farmaco con controlli automatici.

Accreditamento e flussi informativi

Le schede regionali contengono le informazioni necessarie all’accreditamento, mentre alert ti avvisano di eventuali errori o mancanza dati. Inoltre, puoi estrarre le informazioni, effettuare statistiche, gestire gli storici e generare stampe. Per le strutture multiservizio è disponibile anche la scheda SDO.

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La configurazione del software è inclusa

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Formazione personalizzata sui software CBA inclusa

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