Cartella di Pronto Soccorso

Soluzione completa per gestire velocemente il paziente in emergenza

Velocità nella gestione dell’emergenza

Il software, aggiornato rispetto alle più recenti linee guida, è studiato per rispondere alle necessità dei servizi di Pronto Soccorso di ospedali pubblici e privati. Hai a disposizione una soluzione completa e di elevata usabilità, la cui user experience ottimizza la gestione del paziente in emergenza.

Elevata personalizzazione

Insieme a noi puoi decidere la configurazione più adatta alla tua realtà, in modo da modellare il sistema alle tue esigenze, legate a dimensione e complessità, e rispondere ai vincoli normativi regionali.

Triage

L’infermiere di triage ha la possibilità di inserire i dati relativi al problema, parametri vitali, schede di valutazione, dettagli sull’evento traumatico, ulteriori informazioni per classificare l’assistito.
I codici di triage vengono proposti in automatico in base a quanto inserito.
Possibilità di gestire FAST TRACK, SEE & TREAT, Triage globale.

Presa in carico

Un quadro sinottico permette di condividere all’interno dell’équipe le informazioni cliniche essenziali. Medico e infermiere hanno a disposizione numerosi form, anche personalizzabili, per effettuare la valutazione e raccogliere i dati. Puoi prescrivere consulenze, terapie, esami di laboratorio e strumentali.
Il passaggio consegne fra i turni è facilitato dall’implementazione del metodo SBAR, con parte delle informazioni inserite automaticamente.
Puoi creare e gestire PDTA.

OBI

La soluzione recepisce le informazioni inserite in PS e consente di gestire la degenza.

Dimissione

Campi strutturati ti facilitano nella compilazione del verbale di dimissione, permettendoti anche di creare le certificazioni (es. INPS, INAIL, referti PS) e il modulo per il pagamento del ticket.
Puoi inoltre programmare eventuali rientri.