cartella clinica elettronica

Cartella Clinica Elettronica

Un software modulare, sviluppato ascoltando le esigenze delle diverse professioni sanitarie, riduce il rischio errori e favorisce la comunicazione e il lavoro d’équipe

Riduzione del rischio clinico

Controlli automatici e alert riducono il rischio di commettere errori, nella prescrizione della terapia le informazioni sui farmaci sono importate da Farmadati, sono presenti vincoli sulla completezza della prescrizione, mentre allergie, interazioni o prescrizioni ripetute sono verificati in automatico.

Un’elevata integrazione delle funzionalità favorisce la condivisione delle informazioni, elimina la necessità di doppie trascrizioni, ad esempio nella gestione dei prelievi, e riduce il carico di lavoro.

L’incident reporting consente di analizzare eventi avversi e near miss, registrare le azioni correttive per prevenirne il ripetersi .

Altamente configurabile

Per ogni reparto e ambulatorio puoi configurare moduli funzionali diversi, personalizzare le domande e le risposte, modificare i warning e i livelli di soglia dei parametri.
Inoltre ogni operatore può mettere in evidenza le informazioni di interesse, personalizzando la visualizzazione dei dati.

Digitalizzazione completa

Puoi gestire in modo completo e accurato ogni fase del processo di cura, dall’accettazione alla dimissione, compresa la gestione dell’order entry e la pianificazione e registrazione delle attività. Le integrazioni con gli altri applicativi ti permettono di eliminare tutte le richieste cartacee da e per i diversi servizi.

Analisi dei processi sanità

Analisi dei processi

I nostri esperti effettuano una Business Process Analysis, per proporti la soluzione ideale alle tue necessità.

Formazione personalizzata sui software CBA inclusa

Formazione personalizzata

Presso la tua struttura oppure online, i nostri formatori ti insegnano a utilizzare al meglio tutte le funzionalità del software.

Assistenza clienti CBA

Assistenza

La relazione con te è alla base del nostro approccio, puoi contare su un servizio help desk pronto a rispondere alle tue richieste.