Assistenza Domiciliare Integrata

Il sistema ideale per gestire e coordinare una pluralità di servizi sul territorio

La soluzione è ideale per gestire in modo efficiente ed economico servizi SAD, ADI e Cure Palliative territoriali.

Grande versatilità

Il sistema è in grado di modularsi a diverse necessità informative. Infatti gestisce contemporaneamente diversi tipi di servizio (ad esempio ADI, consegna pasti a domicilio, telesoccorso), un numero elevato di utenti e differenti aree di lavoro.

Qualsiasi sia la dimensione del servizio, ogni attore riceve tempestivamente le informazioni, riducendo quindi al minimo i costi di gestione.

Amministri tutti i servizi territoriali

Anagrafiche

Si possono raccogliere in modo dettagliato i dati degli assistiti, compresi i riferimenti istituzionali e la gestione dei voucher.
Il coordinatore può registrare la disponibilità, il costo orario e le assenze.

Piano Attività

Il coordinatore è facilitato nella pianificazione delle attività: può  replicare i modelli, definire e importare percorsi standard, visualizzare  il monte ore impostato e gli assistiti che cessano il servizio. Inoltre per gli spostamenti ha a disposizione l’autoapprendimento sui tempi di viaggio.

App mobile

Gli operatori hanno a disposizione una app asincrona per visualizzare il proprio piano di lavoro, effettuare le timbrature, leggere e inserire messaggi a coordinatore e colleghi, registrare le prestazioni effettuate, dettare un diario e utilizzare il navigatore.

Gestione assistenziale

L’operatore può registrare il PAI ed alcune informazioni assistenziali.

Rendicontazione

La soluzione permette di verificare in tempo reale le timbrature dei dipendenti, i chilometri percorsi, le ore e le prestazioni erogate.
Il sistema consente anche di soddisfare  debiti informativi con l’emissione dei flussi regionali.