S

Soluzioni per la sanità

Strumenti per organizzare, gestire ed efficientare i processi nelle realtà in cui l'aspetto clinico sanitario è prevalente.

Ospedali, cliniche private, centri di riabilitazione, centri di psichiatria, hospice e cure palliative territoriali, ospedali di comunità e servizi di assistenza domiciliare integrata possono fare affidamento su soluzioni che supportano specifiche esigenze informative sanitarie e amministrative.

Soluzioni su misura

La scalabilità e la personalizzazione sono caratteristiche distintive delle nostre proposte.
Ogni progetto viene creato insieme a te, con la garanzia del ritorno dell’investimento e dell’ottimizzazione dei costi di gestione, anche attraverso l’utilizzo delle strutture esistenti. 
Un’analisi preliminare della tua organizzazione e delle tue esigenze ci permette di proporti le soluzioni che più si adattano alle tue reali necessità.

Un aiuto per organizzare i processi

L’integrazione tra i software, anche di terzi, permette di gestire e organizzare i processi in modo ottimale, migliorando i risultati finali.
L’usabilità e la flessibilità della piattaforma fanno sì che ogni area tragga immediato vantaggio in termini di precisione e immediatezza del dato.

L’analisi della user experience ha permesso di progettare delle soluzioni in grado di coordinare e semplificare i processi delle realtà sanitarie, dalla gestione sanitaria del paziente, all’organizzazione del personale.

Servizi sempre inclusi

Analisi dei processi

I nostri esperti effettuano una Business Process Analysis, per proporti la soluzione ideale alle tue necessità.

Formazione personalizzata

Presso la tua struttura, affianchiamo i tuoi operatori per un training on site and on the job, in modo che sappiano trarre i maggiori vantaggi dall’utilizzo della piattaforma.

Assistenza

L’help desk conosce le strutture sanitarie ed è pronto a supportarti e guidarti quando hai bisogno, a richiesta disponibile 7×24.