Software Contabilità Utenti per RSA
Un supporto alla gestione amministrativa dei nuovi servizi socio sanitari.
Da anni stiamo assistendo a un cambiamento dell’offerta delle strutture socio sanitarie: molti enti per intercettare i bisogni del territorio includono servizi di derivazione sanitaria, come quello di riabilitazione o altri servizi ambulatoriali di varia natura.
CBA è da sempre attenta nel supportare una presa in carico adeguata dell’assistito, offrendo soluzioni modulabili in modo da supportare le strutture nella gestione sanitaria e amministrativa degli assistiti. Ciò significa che i software offerti sono perfettamente scalabili sull’esigenza dell’ente: una piccola struttura, con un’offerta limitata di servizi, potrà scegliere di implementare una soluzione che si adatti alla propria tipologia lavorativa, mentre una struttura multiservizio troverà una soluzione in grado di seguire le sue particolarità, implementabile nel tempo e personalizzabile nell’eventuale modifica di servizi.
Contabilità Utenti: differenti servizi, un’unica soluzione
Poter utilizzare un unico software che si adatta alle diverse tipologie di servizio porta enormi vantaggi: una migliore visione d’insieme, una più semplice gestione delle informazioni, fino ad arrivare a una più semplice amministrazione del lavoro e del coordinamento dei processi. CBA ha sviluppato Contabilità Utenti tenendo a mente questi vantaggi per i propri clienti, il risultato è un software che non solo segue differenti tipologie d’offerta assistenziale, ma che si adatta anche alle particolarità regionali, soddisfacendo ad esempio le necessità informative regionali grazie ai differenti flussi disponibili.
Servizio semiresidenziale, residenziale, degenza e servizi di tipo ambulatoriale, assistenza domiciliare sul territorio sono le tipologie di assistenza che una struttura può seguire utilizzando Contabilità Utenti. L’elevato grado di personalizzazione del software permette una presa in carico amministrativa di differenti tipologie di utenti. A seconda del servizio offerto la struttura potrà gestire differenti liste d’attesa con criteri diversificati, utilizzare criteri e tipologie di calcolo personalizzati per l’emissione delle fatture, raccogliere differenti informazioni e gestire esenzioni e ticket.
Con Contabilità Utenti CBA, se un assistito fruisce di differenti tipologie di servizio, la struttura potrà calcolare con facilità e precisione i costi, a beneficio del lavoro quotidiano e della rendicontazione generale dell’ente.
Info
Per qualsiasi tipo di informazione, il team Commerciale è sempre a tua disposizione all’email commerciale@cba.it