PagoPA obbligatorio per le PA dal 28 febbraio
Semplifica la riscossione e la registrazione dei pagamenti con il modulo pagoPA integrato in piattaforma.
Entro il 28 febbraio 2021, come stabilito dal Decreto Semplificazioni (D.L. n.76 del 16 luglio 2020), gli enti pubblici devono integrare la piattaforma pagoPA nei sistemi di incasso per la riscossione delle proprie entrate.
PagoPA è il nuovo sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Sarà dunque obbligatorio ricevere pagamenti solo da questo circuito.
Per semplificare ed efficientare la riscossione e la registrazione dei pagamenti, abbiamo integrato il modulo pagoPA nella nostra piattaforma, così che i dati della procedura fluiscano tra i diversi software: Contabilità Utenti, Portale Utenti e Contabilità Economica.
Il modulo pagoPA è integrato con MYPAY, la piattaforma scelta come Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP).
Info
Per maggiori informazioni contattaci allo 0464 491600 int.4 o scrivi a commerciale@cba.it