Nuovo sito CBA

È online il nuovo sito CBA!

Un design rinnovato, nuovi contenuti e una navigazione più semplice e fluida. Il sito è stato pensato per dare agli utenti un impatto chiaro e immediato dell’offerta CBA.

NEWS pubblicata il 07 Ottobre 2020

La navigazione lineare e il design più fresco ti guidano nella ricerca dei contenuti, fruibili facilmente anche su mobile. Ogni sezione del sito è stata progettata per rendere la tua esperienza online più piacevole. 

Le nostre soluzioni vengono proposte per ambito gestionale e processo organizzativo di una struttura. I corsi di formazione a calendario e le videolezioni sempre disponibili online sono suddivisi per area socio sanitaria, risorse umane e amministrativo contabile.

Molte sono le novità introdotte, tra cui le pagine dedicata alle News e alle Soluzioni per la Sanità. A breve sarà online la sezione dedicata alle Storie di successo con le testimonianze delle strutture clienti.

CBA è quindi sempre al tuo fianco. E non poteva essere altrimenti per un brand che dal 1975 accompagna le RSA per dare valore alla loro organizzazione.