Nuovo sistema prenotazione visite CBA

Nuovo sistema di prenotazione visite

Scopri come gestire e organizzare le visite agli ospiti: un sistema completo per riprendere la socialità in sicurezza.

NEWS pubblicata il 09 Luglio 2020

Le Regioni stanno pubblicando le direttive che regolamentano l’accesso alle strutture socio sanitarie, molti sono i punti in comune per salvaguardare la salute degli ospiti. È necessario ad esempio programmare gli accessi, che potranno avvenire solo su prenotazione, controllare all’ingresso le persone tramite la rilevazione della temperatura e raccogliere questionario di autovalutazione, oltre che tenere un registro degli accessi.

CBA, analizzate le disposizioni, ha sviluppato un sistema di prenotazione per facilitare le strutture socio sanitarie nella gestione completa della procedura di prenotazione e ingresso.

Grazie a questa nuova soluzione la struttura può personalizzare le regole di ingresso per differenti sedi (orario-numero di persone- frequenza visita), il famigliare può eseguire la prenotazione contattando l’ente o direttamente da cellulare, tramite l’app ParlaConNoi. In quest’ultimo caso un’ora prima di recarsi in struttura riceverà e potrà compilare il questionario di autovalutazione. Il check-in sarà così velocizzato perché tramite un semplice cruscotto, l’operatore potrà verificare la compilazione del questionario e la correttezza dei parametri. Inoltre con un click si potrà ottenere un report degli ingressi, in modo da effettuare un monitoraggio attivo sugli accessi.

La funzionalità permette di aprire in sicurezza le porte della struttura socio sanitaria, facilitando l’operatore nelle procedure di controllo e registrazione, tutto nel pieno rispetto delle normative sulla Privacy.

Info

Per informazioni e approfondimenti, contatta l’Ufficio Commerciale allo 0464 491600 interno 4 oppure via email commerciale@cba.it