Incontriamoci al Forum della Non Autosufficienza!
CBA e Softwareuno insieme al Forum della Non Autosufficienza nell’azzurro Zucchetti
Si svolgerà a Bologna, il 24 e 25 Novembre, la XIII edizione del Forum della Non Autosufficienza, appuntamento imperdibile per il settore socio sanitario.
Nelle sale dell’hotel Savoia sono in programma conferenze e dibattitti per capire il momento attuale e anticipare il futuro nella cura della persona.
CBA e Softwareuno, parte di Zucchetti Healthcare Solution, saranno presenti allo stand 27. La nuova Business Unit unisce la capacità di innovazione di Zucchetti all’esperienza più che quarantennale di CBA e Softwareuno, per lo sviluppo di applicazioni per le strutture sociosanitarie, che da sempre operano per assistere le persone fragili a domicilio e nelle residenze protette.
Il Forum sarà l’occasione per incontrarci di persona e scoprire le novità che possono migliorare la qualità della cura.
Non perdere i convegni sull’innovazione al servizio dell’assistenza
CBA e Softwareuno porteranno due importanti contributi al Forum, soluzioni concrete per migliorare la qualità dell’assistenza e l’organizzazione del lavoro.
CBA organizza il convegno Rendere sicura e veloce la filiera del farmaco, il 25 novembre alle 11.45.
In questo appuntamento esperti del settore affrontano i temi della responsabilità infermieristica negli errori in terapia e di gestione organizzativa, presentando la soluzione CBA per la sicurezza dell’intera filiera del farmaco. L’automazione, oltre a ridurre il rischio clinico eliminando le possibilità di errore connesse alla gestione della terapia, è utile in questo particolare momento di carenza del personale infermieristico nelle strutture socio sanitarie, perché solleva gli infermieri da questo compito.
Si farà inoltre il punto sulle agevolazioni fiscali del nuovo Piano Transizione 4.0, che rappresentano un’occasione per l’investimento.
Infine, il dott. Francesco Facci, Direttore Fondazione Santa Tecla di Este (PD) e Presidente Uneba Veneto, illustrerà l’esperienza di automazione avvenuta presso la sua struttura.
Il convegno di Softwareuno Servizi territoriali: digitalizzare partendo dalla persona è in programma il 24 novembre, alle ore 11.45. Il tema è quello dell’approccio integrato alla digitalizzazione della rete assistenziale sul territorio, dal centro servizi alla domiciliarità. Intervengono:
Alessandro Rosace, Direttore Commerciale Softwareuno
Innovare mettendo in comune sinergie e competenze
Gianni Lupieri, Esperto di digitalizzazione nelle organizzazioni sanitarie
Dal concept al progetto: innovare processi e tecnologie
Gabriele Graziana, Project Manager Softwareuno
Il progetto di informatizzazione dei distretti sanitari Friuli Venezia Giulia
Entrambi gli eventi saranno introdotti da Paolo Galfione, Direttore della Business Unit Healthcare Solution Zucchetti.
Per accedere al Forum e ai convegni è necessario iscriversi anticipatamente, selezionando le giornate di interesse.
Se desideri avere maggiori informazioni o prenotare un momento riservato con il nostro staff, non esitare a contattarci via mail a commerciale@cba.it
Info
Per qualsiasi tipo di informazione, il team Marketing è sempre a tua disposizione all’email marketing@cba.it