Healthcare Digitale, per essere sempre aggiornati sul digitale in sanità
Nasce un nuovo magazine che parla di tecnologia in sanità
La pandemia CoViD-19 ha spinto l’acceleratore della digitalizzazione in tutti gli ambiti, ma l’impulso maggiore in questo senso lo hanno avuto le strutture sanitarie e socio sanitarie. La digitalizzazione del SSN è un asset strategico del PNRR e la rapida evoluzione delle soluzioni tecnologiche impone un aggiornamento costante ai player del settore.
È da questa considerazione che nasce Healthcare Digitale: un magazine online, promosso da Zucchetti, che raccoglie approfondimenti sull’evoluzione tecnologica del settore.
Gli articoli sono frutto della sinergia che unisce le aziende che compongono la nuova business unit Zucchetti Healthcare Solutions nella quale rientrano anche CBA, Softwareuno e Afea. I contenuti riguardano l’innovazione tecnologica e l’evoluzione organizzativa del settore.
Healthcare Digitale è formato da cinque rubriche:
- Sanità digitale: raccoglie gli articoli relativi all’evoluzione digitale in ambito sanitario
- Telemedicina: qui vengono riuniti gli approfondimenti relativi all’evoluzione della telemedicina in Italia, un percorso iniziato da poco ma in forte e rapido sviluppo
- Gestione del personale: questa sezione raccoglie articoli e suggerimenti relativi all’organizzazione e gestione del personale nelle strutture sanitarie
- Cura e Salute: le innovazioni che riguardano più da vicino la cura del cittadino, dall’organizzazione della presa in carico alle soluzioni concrete
- Experience: in questa sezione si dà voce alle strutture sanitarie e socio sanitarie, raccontandone le best practice che possono essere prese come riferimento e diffuse.
Da oggi quindi c’è uno strumento in più per essere sempre aggiornati sulla trasformazione digitale che stiamo vivendo. Aggiungi subito Healthcare Digitale alla barra dei preferiti, per averlo sempre a portata di mano e non perdere nemmeno una notizia!
Info
Per qualsiasi tipo di informazione, il team Marketing è sempre a tua disposizione all’email marketing@cba.it