Gestionale case di riposo

Gestionale amministrativo per case di riposo

Software completi e integrati per la gestione amministrativo contabile di una casa di riposo.

NEWS pubblicata il 10 Marzo 2021

La gestione amministrativa è un processo molto complesso che richiede una pluralità di competenze e necessita di un software flessibile specifico per le case di riposo.

Per una corretta amministrazione è necessario disporre di un software gestionale che possa fornire in tempo reale i dati contabili, in modo da prendere decisioni tempestive e monitorare il raggiungimento degli obiettivi. CBA offre una soluzione software completa che permette la circolarità delle informazioni e dunque il pieno controllo gestionale.  

Un gestionale personalizzabile e facile da usare

Il gestionale è stato sviluppato per rispondere ai nuovi bisogni delle strutture socio sanitarie, dà ad esempio la possibilità di gestire una pluralità di servizi agli utenti, anche afferenti a diversi regimi fiscali. Gli utilizzatori possono disporre di un software facile da usare, personalizzabile per una visualizzazione completa e chiara delle informazioni, oltre a poter utilizzare i programmi in smart working.  

Nel ciclo passivo, i software CBA permettono alle case di riposo di assicurarsi la presenza di farmaci e materiali di consumo nella giusta quantità, evitando sprechi e mancanze. La piattaforma permette una gestione completa, dall’organizzazione delle necessità dei reparti, al pagamento dei fornitori, è possibile così abbattere i costi e pianificare e organizzare le spese. 

Il ciclo attivo inizia con l’organizzazione degli ingressi degli utenti e termina con l’incasso della retta (tramite PagoPA per gli enti pubblici) e il relativo invio dati al sistema Tessera Sanitaria. I processi interamente gestiti dai software CBA, garantendo un risparmio del tempo e una riduzione di errori.  

Gestione integrata della struttura

L’integrazione tra Area Amministrativo Contabile, Area gestione del personale e Cartella Socio Sanitaria, permette una gestione integrata della struttura socio sanitaria, che si traduce in una migliore amministrazione delle risorse e una maggior qualità dei servizi erogati. 

Info

Per maggiori informazioni o per richiedere una demo gratuita, scrivi a commerciale@cba.it