Partecipiamo al Vertice Sanità Digitale
Le best practice per trasformare la tua struttura in una clinica digitale.
La pandemia Covid-19 ha indubbiamente accelerato i processi di digitalizzazione dei servizi sanitari per poter limitare la presenza dei pazienti in struttura e relazionarsi con loro a distanza. Si sente sempre più parlare di Telemedicina, diagnosi a distanza, cartelle cliniche elettroniche e referti digitali.
Ma quali sono i rischi legali che la digitalizzazione comporta a carico dei Direttori sanitari e degli IT Manager?
Si parlerà di questo e molto altro al Vertice Sanità Digitale, il primo summit online dedicato alla conformità digitale della sanità privata italiana, organizzato da Savino Solution Srl e con la partecipazione dell’Osservatorio Digital Innovation in Sanità del Politecnico di Milano e AIOP, Associazione italiana per l’ospedalità privata.
L’evento è rivolto a Amministratori Delegati, Direttori Sanitari e IT Manager di strutture sanitarie private che hanno responsabilità penali direttamente connesse alla congruità, alla completezza e alla compliance dei documenti prodotti in clinica.
Verranno approfondite tramite esperienze concrete e casi reali le tecniche e le best practice per trasformare una struttura in una clinica digitale senza incorrere in sempre più probabili problematiche legali.
Tra i relatori anche Giampaolo Armellin, Responsabile Ricerca e Innovazione CBA, che venerdì 15 gennaio alle ore 12.00 affronterà l’argomento dell’esperienza dell’utente come fattore abilitante per la digitalizzazione.
Per maggiori informazioni, scrivi a marketing@cba.it oppure chiamaci al numero 0464 491600 int.5.