
Software Archiviazione Documentale per case di riposo
Partecipa alla demo e scopri come organizzare e archiviare in modo digitale tutti i tuoi documenti.
Una casa di riposo con 80-100 utenti stampa circa 15.000 documenti all’anno, a cui si aggiungono circa 35.000 documenti sanitari da archiviare. Questa gestione comporta una notevole spesa in termini di tempo e di risorse, costi che però possono essere ridotti grazie a un software per l’archiviazione digitale dei documenti.
Il software Archiviazione Documentale consente di gestire correttamente documenti di varia natura (cartacei, file, email e PEC in entrata e uscita) durante tutto il loro ciclo di vita dall’acquisizione o produzione alla conservazione a norma.
Puoi organizzare il tuo archivio digitale in cartelle e collegare i documenti tra loro in modo che le informazioni, a seconda dei permessi di accesso impostati, siano facilmente reperibili e fruibili dagli operatori. Il recupero dei file infatti è facile e veloce: puoi seguire il flusso dei documenti, effettuare una ricerca per nome del file o singola parola in esso contenuta.
Ogni operazione, pubblicazione o modifica, effettuata sul documento viene automaticamente tracciata e gli operatori avvisati tramite una notifica.
A completamento del processo di archiviazione, è possibile conservare tutti i documenti a norma di legge firmandoli digitalmente anche in modo massivo.
I vantaggi sono innumerevoli:
- riduzione dei costi di gestione
- risparmio di tempo per l’archiviazione e la ricerca
- ottimizzazione del lavoro e riduzione degli errori manuali
- condivisione delle informazioni tra i corretti interlocutori
- disponibilità immediata dei documenti
- sicurezza dei dati
Se vuoi saperne di più, partecipa alla demo gratuita!
Info
Per maggiori informazioni, scrivi a marketing@cba.it oppure chiamaci al numero 0464 491600 int.5.