CBA Long Term Care Seven

Long-Term Care Seven

Al Ministero della Salute presenteremo un nuovo innovativo progetto per la governance dei sistemi sanitari.

EVENTO
Calendario

Date

19 Luglio 2022 - 20 Luglio 2022

Orario

Orario

8.30 - 17.40

Aula

Modalità

In aula

Auditorium Biagio D'Alba, Ministero della Salute

Costo

Costo

Gratuito

Il 19 e 20 luglio torna l’appuntamento con Long Term Care – Gli Stati Generali dell’Assistenza a Lungo Termine, giunto quest’anno alla sua settima edizione dal titolo “PNRR al via: verso l’attuazione dei nuovi modelli di presa in carico del paziente anziano cronico, la riorganizzazione e l’integrazione del suo percorso assistenziale”.

CBA e Softwareuno, come parte della business unit Zucchetti Healthcare Solutions, sono partner di questa importante iniziativa organizzata da Italia Longeva, che si svolgerà sia in presenza a Roma presso il Ministero della Salute, che online.

Al centro del dibattito della due giorni ci sarà la riorganizzazione dei modelli di presa in carico del paziente anziano cronico e i modelli di integrazione assistenziale, così come delineato dal PNRR e dal DM 77 e dai relativi piani di attuazione a livello regionale.

Nel corso della tavola rotonda “Governance delle RSA: quale evoluzione?” alle ore 14.40 del 20 luglio interverrà anche Emanuele Torri, Dirigente del Dipartimento Salute e Politiche Sociali della Provincia Autonoma di Trento, il quale illustrerà il percorso progettuale e consulenziale intrapreso con noi per il monitoraggio e la valutazione della qualità dei processi clinico-assistenziali, punto cardine oggi dei nuovi modelli di governance dei sistemi sanitari.

Per le RSA della Provincia di Trento stiamo infatti attivando una soluzione alimentata con i dati provenienti dalle cartelle cliniche, per fornire indicatori di qualità sui processi assistenziali e valutare gli effetti sulla qualità della vita dei residenti per ogni singola struttura.

Iscriviti all’evento per saperne di più, la partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni, scrivi a marketing@cba.it oppure chiamaci al numero 0464 491600 int.5.