Congresso Nazionale AIP

Congresso Nazionale AIP

Passa al nostro stand per scoprire tutte le novità a supporto del mondo socio sanitario.

EVENTO
Calendario

Date

23,24,25 maggio

Aula

Modalità

In aula

Palazzo dei Congressi, Firenze

Crediti ECM

Crediti ECM

5,4

Tra pochi giorni si terrà a Firenze il 22° Congresso Nazionale organizzato da AIP, Associazione Italiana Psicogeriatria, dal titolo “Dopo la Pandemia: La sfida per una Medicina a misura della terza Età”. L’evento che si svolgerà in presenza dal 23 al 25 maggio 2022 presso il Palazzo dei Congressi del capoluogo toscano, ha già registrato un interesse notevole superiore alle attese.

La tre giorni si aprirà con il corso precongressuale per psicologi clinici e neuropsicologi dedicato alla teleneuropsicologia, dopodichè Marco Trabucchi, Presidente AIP, inaugurerà la manifestazione con un intervento sulla vita degli anziani dopo il CoViD-19.

Seguirà nelle giornate successive un programma molto fitto di incontri, simposi e tavole rotonde con i massimi del settore che condivideranno le loro esperienze sul campo post pandemia.

Il congresso è accreditato ECM ed è rivolto a: medici, psicologi, educatori professionali, fisioterapisti, infermieri, logopedisti, tecnico della riabilitazione psichiatrica, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e terapisti occupazionali.

Assieme a Softwareuno, in qualità di aziende del Gruppo Zucchetti, saremo presenti con un desk espositivo (stand 9) per presentare le tante novità tecnologiche a supporto del mondo socio sanitario.

Per maggiori informazioni, scrivi a marketing@cba.it oppure chiamaci al numero 0464 491600 int.5.