CBA alla UX Challenge 2021
Raccogliamo la sfida lanciata da Hub Innovazione Trentino: una settimana di tempo per ripensare la user experience.
CBA è stata selezionata assieme ad altre 11 aziende a partecipare alla sfida lanciata da Hub Innovazione Trentino: più di 100 studenti universitari e ricercatori hanno una settimana di tempo per ripensare e riprogettare la user experience di prodotti e servizi digitali.
La sfida che abbiamo lanciato è il redesign di alcune funzionalità dell’app ParlaConNoi specifiche per il lavoro dell’operatore.
I risultati delle attività dei gruppi di lavoro verranno presentate alle aziende in diretta il 19 febbraio durante l’evento online finale, che ospiterà gli interventi di 2 special guest: Daniele De Cia, Presidente e Fondatore di NiEW e Matteo Gratton, Design Advocate presso Sketch.
Questa quarta edizione della UX Challenge si terrà contemporaneamente in altri sei paesi europei: Finlandia, Estonia, Lituania, Danimarca, Germania, Spagna.
La UX Challenge è un’iniziativa di Hub Innovazione Trentino realizzata in collaborazione con la Fondazione Bruno Kessler, l’Università di Trento, Trentino Sviluppo S.p.A, l’Istituto Pavoniano Artigianelli per le Arti Grafiche, Digital Innovation Hub Trentino Alto Adige/Südtirol, Confindustria Trento, con il supporto di Dolomiti UX BookClub e Architecta.
Partecipa al webinar online gratuito per seguire la fase finale della sfida!
Info
Per maggiori informazioni, scrivi a marketing@cba.it oppure chiamaci al numero 0464 491600 int.5.