
Corso Sicurezza sul lavoro
Scegli il corso in modalità asincrona per i tuoi dipendenti valido come aggiornamento obbligatorio a norma di legge.
Novità in piattaforma!
La sicurezza nei luoghi di lavoro, alla luce anche dei recenti sviluppi della pandemia, è sempre più importante.
Per questo motivo abbiamo messo a punto con l’ing. Luca Montrone un nuovo percorso formativo sulla sicurezza sul lavoro aggiornato ai temi attuali CoViD che i tuoi dipendenti possono seguire online in tutta tranquillità.
Si tratta di un percorso sempre disponibile sulla nostra piattaforma di e-learning costituito da 3 corsi di aggiornamento per lavoratori e preposti ai sensi dell’art.37 del D.Lgs 81/08 e ASR 21/12/11. Ogni singolo corso è valido come 2 ore di aggiornamento a norma di legge. Frequentando tutti e tre i corsi dunque si ottempera all’obbligo di aggiornamento di 6 ore valido per 5 anni.
CoViD-19 e sicurezza dell’operatore: misura di tutela del contagio
Focus su: le modalità di trasmissione, i sintomi dell’infezione da CoViD-19 e le misure di prevenzione e protezione per la riduzione del rischio di contagio sul lavoro.
Stress lavoro correlato ai tempi del CoViD-19
Focus su: i principali fattori di rischio, i sintomi dello stress lavoro correlato e le misure di prevenzione per la riduzione del rischio.
Responsabilità del lavoratore e del datore di lavoro in tema di sicurezza ai tempi del CoViD
Focus su: il quadro giuridico di riferimento in tema di sicurezza sul lavoro, le responsabilità civili e penali e i relativi obblighi delle varie figure previste ai sensi del D.Lgs 81/08, con riferimento al periodo CoViD.
Formula “Studia quando vuoi”
I corsi sempre disponibili sulla nostra piattaforma di e-learning sono costituiti da videolezioni e slide scaricabili che puoi consultare in autonomia quando e dove vuoi.
Sconti speciali fino al 23 luglio
Iscrivi più dipendenti della tua struttura, puoi ottenere sconti vantaggiosi fino al 40%!
Info
Per qualsiasi tipo di informazione, il team Formazione è sempre a tua disposizione all’email formazione@cba.it