22Novembre 2021

Andrea Pozzatti

Consulente del Lavoro

Il tarlo del tic-tac! L’importanza di usare un metodo per la gestione del tempo

Area Risorse umane
Orario

Orario

10.00 - 12.00

Webinar

Modalità

Online webinar

Saper organizzare il tempo sul lavoro costituisce una competenza professionale importante che richiede attenzione per essere affinata e migliorata secondo un metodo preciso.

Se non ci si prende davvero cura della gestione del proprio tempo, saranno inevitabilmente gli altri e gli eventi esterni a dettare l’agenda, con esiti difficilmente soddisfacenti dal punto di vista dei risultati e della soddisfazione personale.

Destinatari

Direttori, Coordinatori, Responsabili di struttura, Responsabili di ufficio o reparto e Responsabili delle risorse umane

Obiettivi

  • Riconoscere i tratti salienti della propria competenza nella gestione del tempo sul lavoro, evidenziare se premesse e risultati sono efficaci e andare a costruire le basi per un cambiamento positivo
  • Operare, perseguire e monitorare questa scelta costituisce la personale capacità di management, cioè di come fare le cose giuste per raggiungere traguardi e ottenere gratificazioni.

Contenuti

  • Basi, metodi e strumenti fondamentali della competenza nella gestione del tempo sul lavoro
  • Inquadrare punti forti e deboli del proprio metodo di gestione del tempo, per riuscire a renderlo quanto più efficace, produttivo e gratificante possibile.

In caso di impossibilità a partecipare al corso, ti chiediamo di dare disdetta via email a formazione@cba.it almeno 48 ore prima dell’inizio della lezione, in caso contrario verrà emessa fattura.

Costo 40 Euro + IVA

Bonifico bancario vista fattura a favore di CBA Informatica

Per ulteriori informazioni

Contattaci al numero 0464 491600 interno #218 oppure per email formazione@cba.it

Andrea Pozzatti

Consulente del Lavoro

Consulente di direzione specializzato in PMI e studi professionali
Formatore e relatore in convegni, seminari e webinar
Fondatore del Blog obiettivoefficacia.com
Autore di libri dedicati alla PMI e studi professionali