Convegno 50 Sfumature di Cura
Parteciperemo all’evento con un desk espositivo il 7 e 8 ottobre a Treviso.
“Il paradiso può attendere. RSA: presente, futuro e senso della vita” è il titolo della terza edizione del Convegno 50 Sfumature di Cura, organizzato da ISRAA (Istituto per Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani) e AIP (Associazione Italiana Psicogeriatria) e che si svolgerà a Treviso il 7 e 8 ottobre.
Un momento di riflessione e scambio di esperienze per pensare al futuro dei servizi agli anziani e delle RSA, le quali, superando il concetto di residenzialità e aprendosi al territorio, potrebbero rappresentare un punto di riferimento per la comunità. La sfida è rimettere al centro la persona anziana, il valore della cura, il capitale umano e la qualità della vita.
Si approfondiranno anche le potenzialità delle applicazioni tecnologiche in area anziani e gli scenari d’uso dell’intelligenza artificiale e della robotica per la vita indipendente.
In qualità di aziende del Gruppo Zucchetti, CBA e Softwareuno saranno presenti con un desk espositivo per presentare le soluzioni digitali disponibili per il mondo sociosanitario.
La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione all’email 50sfumaturedicura@israa.it
Info
Per qualsiasi tipo di informazione, il team Marketing è sempre a tua disposizione all’email marketing@cba.it