Come migliorare il futuro delle RSA?
La gestione digitale e l’avvenire delle RSA, la risposta di CBA Lab
La rivista Senza Età, con il patrocinio del Ministero della Salute, ha messo in onda il webinar RSA del futuro, modello MADE IN ITALY. In questa occasione il giornalista Luca Guazzati ha intervistato chi lavora a stretto contatto con il settore per capire come migliorare il futuro delle RSA.
Per capire quali sono le innovazioni tecnologiche che possono apportare in cambiamento innescando importanti processi, ha intervistato Giampaolo Armellin, Responsabile di CBA Lab, il reparto di Ricerca e Innovazione CBA Group.
CBA Lab, partendo da una ricerca qualitativa che ha coinvolto 15 stakeholder che offrono servizi agli anziani, ha effettuato un’indagine quantitativa per capire quali difficoltà vengono maggiormente percepite e come superarle nel breve e medio periodo. Una miglior accessibilità e condivisione dei dati possono diventare una leva importante per orientare il cambiamento di questo settore.
Vuoi conoscere quali sono le necessità delle RSA e quale risposta dà CBA, unendo consulenza e tecnologia? Guarda l’intervista.
Buona visione!
Info
Per qualsiasi tipo di informazione, siamo a tua disposizione all’email marketing@cba.it