CBA ai seminari di Psicogeriatria AIP
Una relazione sull’importanza del dato digitale: apre il ciclo di incontri il Prof. Marco Trabucchi con Giampaolo Armellin – R&I CBA
CBA collabora al programma dei Seminari di Psicogeriatria AIP Attualità Progressi e Prospettive, un ciclo di incontri gratuito che si svolgerà online. Il primo appuntamento è in programma martedì 5 ottobre alle ore 18.30.
Dopo l’intervento RSA: la delicatezza del fine vita di Marco Trabucchi, Presidente Associazione Italiana di Psicogeriatria, sarà la volta di Giampaolo Armellin, Responsabile ricerca e Innovazione CBA Group con una relazione dal titolo Dati digitali, informazione e conoscenza nei percorsi di cura.
CBA quindi porterà il suo contributo sul valore del dato digitale per produrre informazione nei percorsi clinici, a supporto dei professionisti nella presa in carico delle persone affette da demenza. Il dato digitale infatti può essere di grande supporto ai professionisti della sanità, per la produzione di informazioni e per aiutare lo sviluppo di nuove soluzioni.
L’iscrizione al seminario è gratuita, per ricevere il link per la partecipazione è necessario scrivere a florence@mci-group.com
Info
Per qualsiasi tipo di informazione, il team Marketing è sempre a tua disposizione all’email marketing@cba.it