CBA resta a casa

CBA #restaacasa ma non ti perde di vista!

Nonostante il periodo di emergenza sanitaria, continuiamo ad essere vicini ai nostri clienti.

NEWS pubblicata il 12 Marzo 2020

LA MOTIVAZIONE FA MIRACOLI!
L’emergenza Coronavirus, ha cambiato le modalità di lavoro di molte aziende, crediamo che il rimanere focalizzati sui propri obiettivi professionali aiuti a superare questo difficile momento, dando un messaggio positivo alla collettività.

NON TI PERDIAMO DI VISTA
Rimaniamo a tua completa disposizione, senza perderti di vista! Anche se i nostri collaboratori lavorano in modalità smart working al fine di garantire la sicurezza personale e del team, questo non comporterà rallentamenti nei servizi e nelle attività, che proseguiranno regolarmente

ASSISTENZA CLIENTI GARANTITA
Verrà ugualmente garantita l’assistenza telefonica e attraverso le email per tutti i software e servizi per la gestione amministrativa, sanitaria e delle risorse umane.

INCONTRI ONLINE E APP GRATUITA
Inoltre per gestire al meglio le vostre attività CBA Group vi propone demo on line gratuite, l’App ParlaConNoi, un servizio che fino al 31 maggio offriamo gratuitamente alle strutture per mettere in contatto le famiglie con gli anziani nelle RSA ed infine corsi di formazione a distanza. Anche per questi ultimi abbiamo sostituito i corsi residenziali con la modalità online.

Puoi rimanere in contatto con noi anche tramite i nostri canali social e il nostro sito sarà sempre aggiornato con i nuovi appuntamenti.

Consci del critico momento che tutti noi stiamo affrontando, cogliamo l’occasione per rinnovare la nostra vicinanza e invitarti ad affrontare questa difficoltà insieme a noi con forza e determinazione, senza perderti d’animo.

CBA #restaacasa ma non ti perde di vista!