
CBA al Convegno Uneba Veneto
Resilienza e innovazione: per i servizi sociosanitari è già domani
CBA sarà presente con un info point al convegno “Resilienza ed innovazione: per i servizi sociosanitari è già domani”, che si terrà il 2 luglio a Verona, a partire dalle 15.30 presso il centro Mons. Carraro. L’evento, organizzato da Uneba Veneto con il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona, è rivolto a Presidenti, Direttori, Manager, Coordinatori di servizi per anziani, persone con disabilità e altre fragilità.
Oltre all’interessante programma potrete scoprire le ultime novità CBA facendoci visita all’info point, dove saremo disponibili ad accogliere ogni vostra curiosità.
Il programma del convegno
Il convegno si articolerà nel corso di tutto il pomeriggio, numerose sono le relazioni previste:
- Introduzione a cura di Giorgio Mion, Direttore del Corso di aggiornamento professionale in Management dei sistemi per i servizi sociali e sociosanitari
- Fenomeno resilienza: personale, professionale e sociale, a cura di Carlo Romanelli, CEO di Net Working Srl Co-founder at The European Hardiness Institute, presidente nazionale Manageritalia Executive Professional. La relazione affronterà le vie di resilienza a case di riposo, RSA e strutture socio sanitarie
Iscrizioni e partecipazione
L’evento è gratuito e si svolgerà in presenza, sarà una prima occasione per incontrarsi e confrontarsi di persona. Non è prevista la diretta in streaming del convegno. I posti sono limitati, nel rispetto delle norme anti-covid, ci si può iscrivere compilando l’apposito modulo.
Info
Per qualsiasi tipo di informazione, il team Commerciale è sempre a tua disposizione all’email commerciale@cba.it