La casa di riposo Pietro Zangheri ha scelto ParlaConNoi
Presentato oggi in conferenza stampa il progetto Nonni 4.0 della casa di riposo di Forlì.
Molte Amministrazioni Comunali stanno chiedendo alle strutture socio sanitarie di applicare attraverso progetti concreti quanto dichiarato dall’Istituto Superiore di Sanità relativamente al mantenimento del benessere dell’anziano in RSA e alla condivisione delle informazioni con i famigliari.
Oggi durante la conferenza stampa, a cui erano presenti l’Assessore al Welfare e alle Politiche per la Famiglia del Comune di Forlì, le testate giornalistiche locali e CBA, è stato presentato il progetto Nonni 4.0 della casa di riposo Pietro Zangheri, un piano che consentirà ai 304 ospiti di mantenere i contatti con i propri famigliari in totale sicurezza in questa seconda ondata dell’epidemia da Covid-19.
È stata presentata la nostra App ParlaConNoi utilizzata dalla casa di riposo per effettuare videochiamate, condividere informazioni e prenotare gli appuntamenti, oltre alla Sala per gli Abbracci.
Il coordinatore sanitario dott. Simone Martini ha definito l’applicazione uno strumento estremamente utile e fondamentale per sgravare gli operatori da queste attività più amministrative.
Info
Per qualsiasi tipo di informazione, scrivi a marketing@cba.it