Cartella informatizzata SmartCloud per RSA
Cartella Socio Sanitaria SmartCloud è la nuova offerta a pacchetti pronta all’uso. Pensa in grande a costi sorprendentemente piccoli!
Cartella informatizzata per RSA: il nuovo software in cloud
Con Cartella Socio Sanitaria SmartCloud anche le piccole RSA possono informatizzare l’area sanitaria con una tariffa calcolata in base agli ospiti gestiti. Puoi partire con gli ospiti che decidi di informatizzare o per nucleo e i costi saranno davvero ridotti. Attivazione, manutenzione e aggiornamenti sono inclusi.
Se hai sempre desiderato informatizzare la tua RSA ma il cambiamento ti spaventa, abbiamo la soluzione adatta a te!
Con la nuova offerta CBA SmartCloud informatizzare la tua struttura sarà semplicissimo: ti basta una connessione internet e sei subito operativo.
Lo start up è immediato e la semplicità di utilizzo permetteranno ai tuoi operatori di utilizzare la soluzione in brevissimo tempo.
Grazie all’offerta a pacchetti decidi tu quali processi vuoi gestire con le combinazioni più adatte alla tua struttura.
Il pacchetto Start ti permette di informatizzare la presa in carico multiprofessionale dell’ospite (es. Diario/Parametri, PAI/PI, Scale di Valutazione), monitorare la situazione CoViD in struttura e consultare i dati ovunque, anche a bordo letto.
Al pacchetto Start puoi aggiungere altri pacchetti, per dare strumenti specifici alle tue figure professionali:
- pacchetto sanitario contiene funzionalità studiate per medici, infermieri, coordinatori (es. gestione e somministrazione terapie, monitoraggio parametri ecc)
- pacchetto assistenziale con funzionalità pensate per OSS, ASA, coordinatori assistenziali (es. scheda professionale, attività, calendario operatore ecc)
- pacchetto educativo e riabilitativo con funzionalità specifiche per animatori, educatori e fisioterapisti (es. gestione fisioterapia, scheda biografica ecc.)
Info
Per qualsiasi tipo di informazione o per richiedere una demo gratuita, l’ufficio Commerciale è sempre a tua disposizione all’email commerciale@cba.it